Ciao! Sono Giuseppe, un

consulente social media manager papà creativo web designer grafico

Ciao, sono Giuseppe Mascolo, classe 87 e da 10 anni mi occupo di comunicazione.

Laureato in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni presso l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, supporto quotidianamente le piccole e medie imprese nel processo di creazione della propria identità.

Collaboro con aziende pubbliche e private, costruendo la loro reputazione e rafforzandone l’immagine sia on line che offline, attraverso campagne di advertising, siti web istituzionali, organizzazione di eventi, creazione di materiale pubblicitario, gestione profili social.

Se pensi di aver bisogno di me, scrivimi pure.

Grafica e creatività per

loghi brochure biglietti da visita etichette packaging cataloghi volantini insegne depliant

Mi occupo della tua immagine coordinata, allineandola alla tua mission e vision per aiutarti a far crescere e conoscere i tuoi servizi o i tuoi prodotti con una corretta comunicazione.

Il tuo logo, il tuo biglietto da visita, la tua brochure: saranno questi la prima impressione che darai di te.

Gli ultimi progetti grafici

 

Progetto siti web per

il tuo business il tuo locale il tuo negozio le tue ricette la tua azienda la tua scuola le tue foto i tuoi quadri i tuoi ricordi le tue passioni

Un sito web racconta chi sei e deve essere d’impatto ma, soprattutto, funzionare su tutti i dispositivi.

Mi occupo della realizzazione di siti vetrina, landing page, e-commerce, blog, siti aziendali tutto su misura delle tue esigenze.

Su tutti i siti che realizzo, installo gli strumenti di monitoraggio offerti da Google Analytics come tool per le statistiche, in modo da avere a portata di mano tutti i dati relativi al tuo pubblico.

Gli ultimi siti web realizzati

Gestisco i tuoi social

pianificando i post con creatività fidelizzando i follower

Social Media Manager: chi gestisce la tua reputazione in Rete?

Mi occupo della gestione dei tuoi canali social con attività di diffusione di notizie, creazione e gestione dei piani editoriali, comunicazione e promozione del brand, di prodotti, servizi ed eventi, creazione e condivisione di contenuti web.

La corretta pianificazione e gestione dei profili social, aiuta a creare nuove opportunità di business per il committente sia esso un ente, un’azienda, un libero professionista o una realtà no profit.

Studiamo il tuo target e i tuoi competitor, individuiamo i social adatti alle tue esigenze e definiamo una digital strategy in base agli obiettivi e al budget da destinare a questa attività.

Valutiamo costantemente i risultati ottenuti, per affinare ulteriormente la strategia adottata.

 

Sviluppo software

su misura per te personalizzato semplice ed intuitivo

Realizzo programmi di gestione aziendale personalizzati, sulle vostre specifiche richieste, con interfacce semplici e intuitive, tali da consentire un apprendimento delle funzionalità in tempi brevissimi. 

Gli ultimi software realizzati

    Mi trovi in
    Via Appia – 83041 – Aquilonia (Av)

    Hai domande?
    Contattami, risponderò volentieri.

    Alcuni dei nostri clienti:

    I marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari.